Eventi

Tutti gli eventi organizzati dal gruppo Co-design Jam Roma sono organizzati senza scopo di lucro dai volontari della community. Tutti i soldi provenienti da sponsorship o fee d’ingresso sono usati per coprire i costi organizzativi.

Su questa pagina pubblichiamo tutte le Jam, Workshop e Service Design Drinks che organizziamo. Per non perdere nessun appuntamento seguiteci anche su Facebook e Twitter 😉

Prossimamente


Global Service Jam Rome 2017

FAMOCOSE

Nei giorni 17 – 18 – 19 febbraio il nostro gruppo Co-Design Jam e l’agenzia di experience design nois3 organizzano a Roma un altro […]

Gli eventi passati


Global Sustainability Jam 2016

FAMO COSE

Nei giorni 4-5-6 novembre il nostro gruppo Co-Design Jam e l’agenzia di experience design Nois3 organizzano a Roma un altro appuntamento internazionale di Design […]

Costo del biglietto € 25,00

La #GSusJAM Roma è un evento senza scopo di lucro, i soldi che ti chiediamo per la partecipazione serviranno per coprire un minimo i costi di gestione (materiali per la prototipazione, catering, eventuali spese di viaggio dei tutor etc.).

CycleHack Rome 2016

FamoCose Roma Makerspace

Arriva una nuova Jam a Roma, la CycleHack, evento mondiale teso a trovare e promuovere pratiche e strategie per migliorare la mobilità urbana e rendere le città più ciclabili. Da Melbourne a Dubai, da Lisbona a Cape Town, quest’anno saranno 37 le città che parteciperanno nel weekend del 24-26 giugno 2016 alla terza edizione.

Costo del biglietto € 30,00

La CycleHack è un evento senza scopo di lucro, i soldi che ti chiediamo per la partecipazione serviranno per coprire un minimo i costi di gestione (affitto venue, materiali per la prototipazione, catering, eventuali spese di viaggio dei speaker etc.).

Social Design for Urban Change

FAMO COSE

Nei giorni 13-14-15 novembre il gruppo Co-Design Jam e nois3 organizzano a Roma un nuovo evento di Design Collaborativo, la Co-Design Jam: “Social Design for Urban […]

Data Viz Jam

Roma - Venue to be announced

A settembre ci sarà un nuovo appuntamento per tutti i jammer appassionati di open data, data visualization e rapid prototyping.

Organizzeremo una Jam mai vista, tutta incentrata sui dati e la loro rappresentazione per comunicare in modo semplice e creativo le informazioni agli utenti.

Le iscrizioni aprono a fine giugno.